DoubleW e Laim Tour programmano soggiorni studio all’estero per individuali e gruppi e viaggi d’istruzione, offrendo diverse soluzioni inerenti l’esperienza educativa. Si avvalgono di scuole certificate, dei maggiori Tour Operator italiani o corrispondenti selezionati in tutto il mondo, riuscendo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Assicurano un alto livello di servizi, sicurezza, competenza e soddisfazione, coniugando proprietà linguistica e sensibilità culturale.

Perché sappiamo quanto oggi sia importante imparare le lingue fin da giovani, per rendere più facile ed efficace l’incontro con l’altro, scambiando conoscenza e cultura, realizzando un multiculturalismo non solo di facciata, grazie alla possibilità di apprendere la lingua in tutte le sue sfumature. E per farlo è necessario e fondamentale passare dalla lingua astratta all’uso delle parole nel loro significato più vivo e profondo: solo così si raggiungono, felicemente coniugate, proprietà linguistica e sensibilità interculturale.

Se pensi che diventare cittadino del mondo possa offrirti davvero una marcia in più, vieni ad Exposcuola a conoscere DoubleW e Laim Tour.