Il mondo del benessere è la tua passione? Sogni un futuro come professionista dell’hairstyling oppure dell’estetica? Scuola Victory è l’istituto capace di trasformare i tuoi sogni in una solida realtà.

Victory da oltre trent’anni forma professionisti nel settore del benessere. Competenza, alta professionalità e passione rendono il percorso in questa scuola un’esperienza unica. L’Ente è accreditato dalla Regione Veneto e i corsi triennali rivolti ai minorenni in obbligo scolastico sono finanziati da Regione o Fondo Sociale Europeo. Il percorso porta all’ottenimento di una Qualifica professionale di Operatore del Benessere – indirizzo Acconciatura o Estetica che corrisponde al 2° livello europeo.

Il percorso di formazione permette l’inserimento in un contesto lavorativo che ad oggi non conosce crisi, ma al contrario si distingue da anni come forse nessun altro per una crescita di considerazione sociale, diffusione di richiesta di prestazioni per tipologia e utenza, innovazione nelle tecniche e nell’approccio al cliente.